Fondi Strutturali Europei PON 2014-2020 - ARTE E TERRITORIO
Nomine a ESPERTI
- Modulo 3, Produzione artistica e culturale “Come nasce un affresco” (Sottomoduli A e B)
- Modulo 4, Produzione artistica e culturale “Come nasce un affresco” (Sottomoduli A e B)
- Modulo 1, Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio “A caccia di indizi negli affreschi” (Sottomodulo A)
- Modulo 1, Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio “A caccia di indizi negli affreschi” (Sottomodulo B)
- Modulo 1, Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio “A caccia di indizi negli affreschi” (Sottomodulo C)
- Modulo 1, Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio “A caccia di indizi negli affreschi” (Sottomodulo D)
- Modulo 1, Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio “A caccia di indizi negli affreschi” (Sottomodulo E)
- Modulo 2, Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera “A caccia di indizi negli affreschi dell'alta Val Susa...” (Sottomodulo A)
- Modulo 2, Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera “A caccia di indizi negli affreschi dell'alta Val Susa...” (Sottomodulo B)
- Modulo 2, Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera “A caccia di indizi negli affreschi dell'alta Val Susa...” (Sottomodulo C)
- Modulo 2, Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera “A caccia di indizi negli affreschi dell'alta Val Susa...” (Sottomodulo D)
- Modulo 2, Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera “A caccia di indizi negli affreschi dell'alta Val Susa...” (Sottomodulo E)
Nomine a TUTOR
- Moduli 3 e 4, Produzione artistica e culturale “Come nasce un affresco” (Sottomoduli A e B)
- Modulo 1, Accesso, esplorazione e conoscenza anche digitale del patrimonio “A caccia di indizi negli affreschi” (Sottomodulo A)
- Modulo 2, Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera “A caccia di indizi negli affreschi dell'alta Val Susa...” (Sottomodulo B)
- Moduli 1 e 2, Produzione artistica e culturale e Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera (Sottomoduli B e A)
- Moduli 1 e 2, Produzione artistica e culturale e Conoscenza e comunicazione del patrimonio locale, anche attraverso percorsi in lingua straniera (Sottomoduli C e C)
Ultimo aggiornamento della pagina: 14/02/2019.